Ufficiale il nuovo titolo EA Sport per Android disponibile gratuitamente per qualsiasi dispositivo sul Google Play Store.
L’evoluzione del mobile gaming Android sta facilitando la transizione per il passaggio di molteplici titoli, di alto livello, sulla piattaforma favorita da dispositivo sempre più prestanti e performanti, un aspetto che ha posto le basi per l’arrivo da parte di EA Sports di uno dei titoli più importanti del settore, ovvero Fifa 15 Ultimate Team. Il simulatore di gioco dedicato al calcio più famoso del settore, dopo diversi rumors, è stato rilasciato nelle ultime ore proponendo l’esperienza tipica della serie per tutti gli utenti dell’OS Google.Il gioco vanta, come da tradizione, un ricco database contenente circa 500 squadre di calcio ed oltre 10.000 giocatori che vi consentiranno di poter passare memorabili ore di gioco e d’intrattenimento con le varie modalità presenti nel titolo tra le quali accenniamo celermente le opzioni: “Costruisci la tua squadra Definitiva”, “Modalità di simulazione rapida”, “Incontri mondiali reali” e “Prendi il controllo”. Fifa 15 Ultimate Team permette di poter offrire una modalità di simulazione come pochi altri giochi del settore possono vantare, spaziando dalle partite classiche alla modalità di gestione manageriale per mettere alla prova la propria abilità a lungo termine oppure nel collezionare i campioni preferiti acquistandoli dai club di provenienza o scambiandoli con gli amici.
Fifa 15 Ultimate Team è disponibile all’interno del Google Play Store in modalità totalmente gratuita, l’applicazione è però in forma freemium quindi con al suo interno acquisti in-app per poter estendere le proprie funzionalità tramite i pacchetti supplementari offerti da EA Sports. Per provalo potete rivolgervi al seguente box link: