Nell’articolo odierno metteremo da parte la casa produttrice Samsung e i suoi potentissimi e tanto discussi Galaxy S7 per concentrarci maggiormente su una delle più importanti aziende presenti sul territorio Taiwanese, parliamo di Asus.
Entrando nel dettaglio, nelle scorse ore, la tanto amata serie Pegasus è giunta ufficialmente alla generazione numero tre, infatti, il colosso taiwanese ha svelato al mondo il suo nuovo Asus Zenfone Pegasus 3 per quanto concerne il territorio asiatico. Ci troviamo di fronte ad un prodotto dotato della piattaforma mobile Android di Google che va a collocarsi nella fascia medio-bassa del mercato mobile ed è caratterizzato da una scocca in metallo e un sensore biometrico. Detto questo, passando alla scheda tecnica troviamo:
- Schermo con una diagonale da ben 5.2 pollici associato ad una risoluzione HD e vetro 2.5D;
- CPU Octa-core che agisce ad una velocità di calcolo pari a 1.3Ghz affiancata ad una memoria RAM di 2 o 3GB;
- Memoria interna in due tagli differenti: 16GB-32GB espandibile tramite una classica microSD;
- Hybrid dual-SIM;
- Fotocamera principale con sensore da 13 megapixel per scatti di alta qualità e frontale da 5 megapixel;
- Connettività: 4G/LTE, Bluetooth 4.0 e Wi-Fi.
In conclusione, come successo per gli altri device, l’arrivo di questo terminale è atteso solamente in qualche territorio asiatico, in più colorazioni, ovvero: argento, grigio, oro rosa e oro, al costo di partenza di soli 1299 yuan, al cambio attuale siamo sui 175 euro. Si arriva al massimo a 202 euro per quanto concerne il modello equipaggiato di 3GB e 32GB di archiviazione. Cosa ne pensate di questo nuovo Asus Zenfone Pegasus 3? Ci fareste un pensierino? Fatecelo sapere nel box dei commenti.