Quella di Zenfone è sempre stata una serie di smartphone davvero interessante.
Prodotti direttamente da Asus, i dispositivi sono risultati negli anni molto veloci, capaci, anche nei modelli più vecchi di gestire con disinvoltura la pesantezza di web e app e di offrire agli utenti un buon prodotto ad un prezzo più che giusto.
Arriva così anche lo ZenFone Max Pro M2, proposto da Asus al prezzo di 299,99 Euro che promette una durata della batteria spaventosa, tanto da renderlo un dispositivo capace di crearsi il suo spazio nell’affollato mercato mobile.
ZenFon Mx Pro M2 infatti,monta una batteria che promette fino a 48 ore di uso no-stop. Promessa che viene mantenuta e che tocca incredibili vette sotto questo punto di vista.
Target del dispositivo sono i giovani e tutti coloro che utilizzano il telefonino come loro mediacenter principale, utilizzandolo quindi per vedere film, parlare con gli amici e utilizzare gli immancabili social.
Le batterie si esauriscono molto rapidamente, in particolar modo sui dispositivi meno costosi, ma non solo.
Basta pensare alle prestazioni di iPhone SE per renderci conto di quanto la durata conti in questo ambito.
Un prodotto del genere, rende così l’offerta Asus, ad una fascia di prezzo molto buona, un prodotto che potrebbe fare la gioia di chi, più che velocità e prestazioni eccessive, preferisce avere tempo a disposizione e un device che non lo lasci a piedi nel momento del bisogno.
Questo non significa che Asus rinuncia a tecnica e design.
Il nuovo ZenFone vanta infatti specifiche di livello che lo rendono ancora più competitivo.
Da tenere di conto è poi la canonica pulizia del prodotto di Asus, che offre dispositivi capaci di svolgere bene il loro lavoro, senza intoppi, rallentamenti e problematiche che troviamo spesso su altri smartphone low cost.
Un nuovo contendente da tenere di conto, con una batteria davvero incredibile.