Orami da tempo si continua a parlare dell’arrivo di Android 4.2.2 per tantissimi smartphone di ultima generazione e ovviamente gli utenti che possiedono un HTC One, vogliono sapere quando sarà disponibile il nuovo aggiornamento. Ebbene abbiamo scoperto che dopo il rilascio dell’aggiornamento per HTC One e HTC Butterfly, l’azienda taiwanese dovrebbe rilasciare l’update per HTC One nelle prossime settimane.
Si tratta di un aggiornamento che sarà disponibile per il mese di agosto per tutti i possessori di un HTC One X e One X+. Grazie alla nuova versione del sistema operativo Android, gli utenti avranno la possibilità di accedere alla nuova interfaccia Sense5, vista già con gli aggiornamenti degli altri due smartphone.
Che cosa dire per lo smartphone One S? per questo modello sono state rilasciate nuove dichiarazioni ufficiali di HTC che negherebbero addirittura l’arrivo dell’aggiornamento. Una notizia che sicuramente creerà un certo sconforto tra gli utenti .
HTC dopo una dichiarazione del genere non fa altro che far perdite le vendite al modello One S che non riceverà gli aggiornamenti delle nuove versioni Android e della Sense, mentre per quanto riguarda One X e One X+ non resta che attendere nelle prossime settimane.
Se le versioni meno recenti degli smartphone non dovessero avere la conferma d aggiornamento al nuovo Android, molti utenti abbandoneranno gli smartphone di questa azienda e decideranno di acquistare dispositivi Android della concorrenza.
Per quale motivo dietro gli aggiornamenti Android devono esserci sempre costanti ritardi e possibili blocchi da parte di Google? Insomma stiamo parlando di un sistema operativo unico che piace a milioni di persone, perché non soddisfare le esigenze di tutti?
Aggiornamento Android 4.2.2 per HTC One
[adsense-336×280]