Fresco di lancio, il nuovo Zeaplus DM360 potrebbe far gola a tutti coloro che corteggiano nei negozi di elettronica o nei siti di vendita online Motorola Moto 360, uno degli smartwatch più desiderati degli ultimi tempi, e che non disdegnano prodotti cinesi di buona fattura.
L’ispirazione all’elegante Moto 360 è più che evidente, quadrante incluso, ad eccezione del display che, dalla descrizione appena resa, è leggermente più piccolo dello smartwatch della casa alata. A bordo di Zeaplus DM360 troviamo un processore MediaTek MT2502A, supportato da 32 MB di RAM, con uno storage interno che assicura uno spazio di 128 MB. Il tutto è alimentato da una batteria da 320 mAh, che garantisce circa due giorni di autonomia. La connettività via Bluetooth consente di rispondere alla chiamate con l’uso del microfono integrato, e di controllare la riproduzione di brani musicali.
Non troverete a bordo il sistema operativo Android Wear, l’azienda cinese ha deciso di renderlo compatibile sia con Android sia con iOS. Lo smartwatch cinese Zeaplus DM360, disponibile nelle colorazioni argento, oro e nero, è in vendita online direttamente alla pagina interna del sito ufficiale Zeaplus. Ordinandolo online, vi verrà spedito dal magazzino europeo senza costi aggiuntivi. LEGGI ANCHE: Motorola Moto 360: recensione completa.