Lo store li inserisce in pre-ordine nel suo listino prezzi.
La presentazione dei nuovi dispositivi Samsung all’evento IFA di Berlino ha sicuramente destato ottime impressioni sugli analisti di mercato, oltre che sugli utenti ai quali poi i prodotti sono destinati facendo sognare il colosso coreano con dati di vendita, almeno secondo le stime, ottimali al punto da scongiurare la crisi dell’ultimo trimestre, decisamente negativo.
La commercializzazione del Samsung Galaxy Note 3 e del Samsung Galaxy Gear sarà molto veloce, non ci vorrà molto prima che i devices in questione siano realmente disponibili sul mercato e proprio grazie a questa celerità molti store, o catene del settore, hanno iniziato ad inserirli all’interno dei loro portfolio, l’esempio è quello di Unieuro che consente già da oggi di poterli acquistare in pre-ordine con la spedizione compresa nel prezzo. Il Samsung Galaxy Gear è sicuramente il prodotto più interessante, da listino accessibile al costo di 299 euro, IVA inclusa, come stabilito da Samsung, si tratta in questo caso, almeno per il momento, del solo modello con cinturino nero.
Diverso invece il discorso per il Samsung Galaxy Note 3 che è stato inserito in un particolare pack accessoriale, insieme al Galaxy Gear, pensato per coloro che vogliono essere all’avanguardia acquistando i due devices abbinati ad un prezzo leggermente limato, ovvero 989 euro, comprensivo come sempre d’IVA. Qualora siate interessati ad una delle due offerte, o volete soltanto pensarci su raccogliendo qualche informazione, potete recarvi sul sito ufficiale di Unieuro tramite i link di seguito:
– Samsung Galaxy Gear [Unieuro]
– Samsung Galaxy Note 3 e del Samsung Galaxy Gear [Unieuro]