Tsu, il nuovo social network di condivisione post che vi fa guadagnare per postare contenuti di ogni genere e che all’inizio del 2015 ha raggiunto la quota di due milioni di iscritti, ha pubblicato ieri 7 maggio il suo primo aggiornamento major per Android.
Questo update migliora notevolmente il design dell’applicazione; viene modificata la schermata Home, con una barra in fondo composta da 5 icone (quella di centro per creare nuovi post, tipo Instagram) al posto dei precedenti comandi nella sidecar di lato. Dalla barra centrale ora si può accedere a Esplora per controllare i post più popolari o associati al vostro network. Partendo da sinistra, la quarta icona di Tsu ci porta alle statistiche generali (visualizzazioni dei post, feeback e like ricevuti, seguaci e analisi di ogni singolo post) e al Wallet che registra i guadagni accumulati ogni giorno.Vi ricordiamo che Tsu funziona a inviti. Per registrarvi al social dovete scaricare l’App gratuita sul Play Store di Google e inserire il nome della persona che vi ha invitato, dopodiché potrete completare il vostro profilo per iniziare a condividere link, pubblicare stati e foto e vedere quanto riuscite a guadagnare cliccando sulla sezione Bank per attivare lo stato associato al servizio.
Per usare Tsu è necessario avere installato Android 4.0.3 e versioni successive. E’ possibile condividere le foto, gif e qualsiasi contenuto con amici e follower direttamente dall’App. Il nuovo design di Tsu mostra foto più grandi, una navigazione più fluida. I bug sono stati risolti e si possono creare gif con tre veloci impostazioni. Leggi anche: TSU, il nuovo social network che ti fa guadagnare.