Tsu nel giro di poco tempo è diventato virale ottenendo un grande successo negli States e attirando l’attenzione ultimamente anche in Italia.
E’ un nuovo social network nato per far guadagnare denaro attraverso la sezione Bank. Sembra una copia di Facebook con la differenza che va oltre la semplice condivisione col classico pollice in su offrendo invece la concreta opportunità di monetizzare le condivisioni.Per iscriversi al social network Tsu basta scaricare l’app gratuita (disponibile per Android e iOS) e, dopo averla lanciata, potrete inserire il nome della persona che vi ha invitato. Tsu funziona a invito e trovarne uno è semplice: cercando su Google non sarà difficile trovare siti che offrono il loro account da cui generare il vostro in una sorta di catena creata apposta per permettervi di guadagnare. Quando risulterete iscritti, potrete completare il vostro profilo né più né meno come Facebook e altri social network, condividere link, pubblicare stati e foto, ma per ora non è possibile creare video né tantomeno condividerli.
Passiamo alla vera chicca del guadagno, il motivo principale per cui l’ennesimo social network si affaccia su Internet. Per iniziare a monetizzare con Tsu dovrete cliccare sulla sezione Bank e attivare lo stato associato al servizio accettando come sempre i termini e le condizioni d’uso. Si guadagna condividendo stati e post d’ogni genere tenendo la tracciabilità di ogni vostra operazione attraverso la sezione apposita di Analytics.
Il guadagno, definito da un algoritmo, è proporzionale al numero di seguaci e amici che avrete raccolto e calcola le condivisioni che un certo contenuto può avere. Sono le pubblicità a garantire denaro ma su Tsu il 90% viene ridistribuito agli utenti: il primo che genera il contenuto ottiene il 45%, il secondo che condivide ottiene il 33%, il terzo l’11% e il quarto il 3,33%. Si potranno ricevere soldi una volta raggiunta la soglia minima di 100 dollari. Insomma, l’idea di base di Tsu è quella di premiare utenti attivi e intenzionati a pubblicare solo contenuti di qualità e chi fa spam rischia di essere bandito dal social.
Tsu potrebbe rivelarsi una semplice moda del momento oppure una vera opportunità di guadagno, chissà. Intanto, il social network ha raggiunto due milioni di iscritti all’inizio del 2015 e online il servizio ha ottenuto nelle prime settimane (a partire da ottobre 2014) circa 7 milioni di dollari.
Per eseguire il download di Tsu eccovi di seguito il box link del Play Store:
Per entrare in tsu vi serve un invito, se volete provare usate pure questo https://www.tsu.co/Semolino
Questa e’ la mia pagina di posters Giapponesi. Se volete vederla o se vi serve l’invito per iscrivervi: https://www.tsu.co/Amigachirashi
http://www.tsu.co/Ellasmind iscrivetevi qui! :*
regalo 0.80 $ se siete attivi. in più condivido i vostri post. per sempre.
registratevi dal nick; tonyantonio e inviateci un messaggio da lì.