Tre è riuscita nel tempo a conquistare il supporto degli utenti.
Nonostante la compagnia sia considerata tra quelle minori e meno prestanti, le sue politiche hanno spesso convinto l’utenza, tanto da renderla una delle compagnie economiche più amate.
Ed ecco che, in occasione dei mesi estivi, Tre lancia una nuova promozione winback per riportare da 3 Italia i clienti passati a compagnie diverse, prime tra tutte le low cost come Iliad.
3 Italia Play 50 Plus, mette a disposizione di chi la sceglierà minuti illimitati, 50 GIGA di traffico internet in 4G.
Assenti sono gli sms, considerati ormai superati ma importanti per alcuni utenti che potrebbero rimanere delusi dalla promozione.
L’offerta di Tre non è affatto male, nonostante un prezzo che si attesta più o meno sugli standard del momento.
Ecco di seguito il comunicato ufficiale:
“OFFERTA ESCLUSIVA PER TE! 50 GIGA e MINUTI ILLIMITATI a 7,99E/mese. Corri nei 3Store fino al 24/7 per attivare Play50 Plus. Info su: tre.it/play50plus”.
L’offerta sarà disponibile per un periodo limitato, nel particolare la scadenza è prevista per il 24 luglio.
Tre si allinea con i prezzi di Iliad con questa promozione che potrebbe fare la gioia di moltissimi utenti.
La compagnia, nonostante le sue limitazioni, si è rivelata una delle principali competitor di Vodafone e Tim nel tempo.
L’infrastruttura 3 è piuttosto valida e, a seconda di dove abitate, potrebbe garantirvi prestazioni anche superiori a Vodafone Ho, ricca di problematiche, soprattutto negli interni, e Iliad, che si sta organizzando ma rimane comunque relegata ai difetti degli operatori virtuali.
In questo momento inoltre sono attive numerose alte offerte da parte di diversi operatori che potrebbe valere la pena controllare.
Quello che è certo è che, chi cerca di risparmiare sull’abbonamento smartphone, ha davvero l’imbarazzo della scelta.
Dopo l’arrivo di Iliad il mondo mobile italiano è infatti cambiato in modo radicale, lasciando poco spazio alle supertariffe del passato.