L’uscita di Samsung Galaxy S7 è quella che più attira l’attenzione dell’utenza Android, ultimamente.

Nelle ultime ore, nuovi leaks con tanto d’immagine rivelano ulteriori dettagli riguardo alla scocca superiore, ovvero il pannello anteriore del prossimo top di gamma. Insieme al modello standard, le indiscrezioni si moltiplicano anche per Samsung Galaxy S7 Edge Plus che, secondo nuovi screenshot diffusi sul web, con il codice SM G93 dovrebbe avere specifiche più che ottime. Quello che dovrete aspettarvi sotto il cofano c’entra poco con un design che non risulta rinnovato rispetto all’attuale S6.

E’ la sostanza, a dispetto della forma, che interessa il colosso coreano. L’unica cosa che preoccupa del design non rinnovato è la possibilità che non ci sia, allo stesso modo, lo slot di espansione microSD e che la batteria non sia removibile. Da questa immagine diffusa online, la cui fonte non può essere considerata attendibile, risultano specifiche sul Samsung Galaxy S7 Edge Plus che ci rendono ancora più impazienti nell’attesa dell’uscita ufficiale.
Display da 5,7 pollici (risoluzione Ultra HD 2560×1440 pixel) e processore Qualcomm Snapdragon 820 quad-core, GPU Adreno 530 con supporto di 4 GB di RAM. La fotocamera posteriore da 12 MP dovrebbe supportare la tecnologia BRITECELL, quella frontale è da 5 MP. Confermato anche il sensore per la lettura d’impronte digitali, nulla si sa invece della capacità della batteria e dello scanner della retina.
Androidati – La nuova risorsa Android italiana La nuova risorsa Android italiana

