Samsung Italia per il lancio di Samsung Galaxy S6 Edge+ avvia un’interessante promozione chiamata Galaxy Innovator.
Tutti coloro che acquisteranno il phablet da poco sbarcato in Italia, entro e non oltre il 15 settembre, avranno diritto ad uno sconto di 100 euro in forma di rimborso. L’offerta è valida solo per gli acquisti del dispositivo con garanzia Italia, quindi sono esclusi dall’iniziativa tutti i Samsung Galaxy S6 Edge+ d’importazione che presentano una garanzia europea: in più, gli utenti dovranno essere maggiorenni e residenti in Italia. Il dispositivo dovrà essere acquistato regolarmente entro il 15 settembre e registrato entro il 22 settembre.LEGGI ANCHE: I migliori giochi per Samsung Galaxy S6
Basterà registrarsi al portale Samsung People e, una volta iscritti, Samsung Italia verserà sul vostro conto corrente bancario un bonifico di 100 euro. Ecco come ottenere il rimborso.
Dopo aver acquistato il Samsung Galaxy S6 Edge+, vi collegherete al sito ufficiale di Samsung People, dove fornirete la prova d’acquisto partecipando ad un breve sondaggio. Una volta completata questa procedura, fornirete il vostro Iban e Samsung Italia effettuerà il rimborso. Il Samsung Galaxy S6 Edge+ ha un prezzo di cartellino che parte da 839 euro (versione da 32 GB di ROM) per arrivare a 939 euro per il modello da 64 GB.
LEGGI ANCHE: Recensione Samsung Galaxy S6
Ricordiamo le caratteristiche di questo dispositivo che rappresenta l’evoluzione del Samsung Galaxy S6:
Display dual edge da 5,7 pollici (2560×1440 pixel), processore octa-core Exynos 7420 con frequenza a 2,1 GHz, 4 GB di RAM, 32 GB o 64 GB di ROM espandibile via microSD, fotocamera posteriore da 16 MP e frontale da 5 MP. E’ presente una porta micro-USB 2.0, il sensore d’impronte digitali e le caratteristiche di connettività sono quelle standard, con Wi-Fi 802.11ac, 4G-LTE, Bluetooth 4.2 e NFC. L’alimentazione è data da una batteria da 3000 mAh. Il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop con interfaccia UI TouchWiz personalizzata.