venerdì, 22, Novembre, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » News » Omate TrueSmart+, lo smartwatch più potente con Android Lollipop

Omate TrueSmart+, lo smartwatch più potente con Android Lollipop

La startup cinese Omate lancia lo smartwatch più potente al mondo, TrueSmart+.

Omate TrueSmart+

Ha iniziato a realizzare i primi smartwatch funzionanti con il robottino verde, quando ancora non esisteva né Android Wear né Apple Watch. Con il boom di smartwatch e indossabili spinti dai colossi del mercato mobile, nonostante i modesti mezzi a disposizione, Omate non ha smesso di sviluppare ed investire nel settore degli orologi intelligenti. A differenza dei colossi del mercato, i risultati di Omate sono frutto di sacrificio oltre che di passione. Chi semina raccoglie, prima o poi, e nel caso di Omate i risultati sono sorprendenti. L’azienda ha appena lanciato lo smartwatch Android più potente mai realizzato, si chiama Omate TrueSmart+  e, a questo punto, sarete curiosi di andare al sodo e scoprirne subito le caratteristiche tecniche.


Ha un display da 1,54 pollici con risoluzione 320×320 pixel e touchscreen capacitivo, un processore MediaTek MT6572M dual-core con frequenza a 1 GHz, 1 GB di memoria RAM e 8 GB di storage. Omate TrueSmart+ arriva con a bordo il sistema operativo Android 5.1 Lollipop. E’ dotato di uno slot per schede SIM in modo tale da essere usato indipendentemente dallo smartphone. Supporta le reti 3G, Wi-Fi, Bluetooth, GPS, sono presenti sensori di movimento, altoparlante e microfono. Ha un cinturino in gomma e la batteria è da 700 mAh, il doppio di una normale batteria per smartwatch.

Omate TrueSmart+

Per adattare Android allo smartwatch, Omate ha creato l’interfaccia utente personalizzata OUI 3.0 per un uso e una navigazione ottimali e ideali per il piccolo display di un orologio intelligente. Omate TrueSmart+, utilizzando una versione Android completa e personalizzata, supporta molte più applicazioni rispetto alla piattaforma Android Wear per indossabili. E’ in pre-ordine al prezzo di 169 dollari fino al 31 ottobre con consegna prevista per novembre. E’ disponibile anche una versione economica, il TrueSmart-i che costa 149 dollari, disponibile ad ottobre: è dotato di un display con risoluzione 240×240 pixel, batteria da 600 mAh, fotocamera da 5 MP e arriva con Android 4.4 KitKat.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *