Il noto store, dopo il Nexus 10, propone il Nexus 5 con un prezzo a dir poco stracciato ed imperdibile.
Dopo il suo lancio, verso la fine del 2013,con un prezzo già contraddistinto da un costo particolarmente contenuto rispetto alle proposte formulate dai vari produttori per dispositivi con caratteristiche tecniche simili, il Nexus 5 ha cominciato ad esser protagonista di una serie di ribassi consecutivi che col tempo hanno ridotto ulteriormente il suo costo su soglie a dir poco impensabili per quello che, ad oggi, rappresenta un vero top di gamma dal prezzo low cost.
Il noto store de Gli Stockisti, in risposta al calo di prezzi del cugino LG G2, ha deciso di ribassare nuovamente il prezzo del Nexus 5 toccando quota 279 euro, costo comprensivo come sempre di spedizioni, formulando la migliore proposta sul mercato. Il modello proposto è, viste le scarse disponibilità di scorte, quello con storage da 16 GB nella colorazione interamente rossa, che potrete comunque coprire coi un idei vari bumper case colorati disponibili sia sul Play Device che su vari store specializzati. Lo store de Gli Stockisti pone come sempre il dispositivo con garanzia europa, aspetto che, visti i termini di supporto sia di LG che di Google, non rappresenta un ostacolo per il suo acquisto.
Non è da escludere come, visto il trend svelato dal dispositivo, il Nexus 5 possa ulteriormente calare nell’arco del prossimo mese, seppur lievemente, divenendo ancor di più un occasione imperdibile ma nel dubbio, se siete interessati, vi consigliamo di approfittarne adesso, con la certezza dell’offerta proposta dal noto store sul suo sito ufficiale: