Il wearable per eccellenza targato Motorola si prepara ad introdurre molteplici novità per colori e cinturini, su Amazon i primi segnali.

Lo smartwatch è infatti molto richiesto sui mercati, principalmente quello USA senza però esser disdegnato in Europa, e ciò, vista anche la forte similarità con i comuni orologi del prodotto Motorola, ha spinto alla creazioni di nuove varianti estetiche basate su novità cromatiche per scocca e cinturini. L’indiscrezione è emersa col contributo involontario di Amazon, dallo store sono trapelate alcune immagini che hanno svelato un Motorola Moto 360 in colorazione totalmente gold/champagne, con lievi rifiniture ed anche con cinturini in acciaio e pelle cognac brown.
Si tratta di novità importanti che avvicinano notevolmente lo smartwatch Motorola ad un mercato dell’orologeria standard compiendo un passo che nessun’altra azienda ad oggi è riuscita ad eseguire per la commercializzazione dei propri prodotti. Il Motorola Moto 360 è infatti uno dei primi wearable sul mercato a perseguire tale obiettivo tentando di rendere l’utilizzo degli smartwatch, ancora molto dubbi per l’utenza media, come una pratica comune giustificando l’investimento attuale di 249 euro come per un qualsiasi analogico.
Androidati – La nuova risorsa Android italiana La nuova risorsa Android italiana




