Il top di gamma coreano al centro di un’offerta molto allettante fornita dalla nota catena di vendita elettronica.
Nell’attesa di poter scoprire le ultime novità sul futuro LG G3, del quale non si fa che parlare all’interno del settore dopo gli ultimi rumors che hanno svelato interfaccia e scheda tecnica, il suo precedessore ed attuale modello di punta dell’azienda coreana, ovvero l’LG G2, comincia a risentire della concorrenza interna del prossimo modello iniziando ad essere protagonista di nuove offerte che ne ribassano il prezzo di listino trasformandolo in un occasione da cogliere.
A lanciare una delle prime ed interessanti proposte è lo store online di Euronics, nota catena d’elettronica, che ha deciso di proporre l’LG G2 al prezzo di 349 euro, costo disponibile per la variante nera a brand Vodafone con storage da 16 GB dotata di Garanzia Italia, aspetto non del tutto primario vista la disponibilità di LG nel tutelare anche dispositivi con Garanzia Europa, al quale andranno sommati i costi di spedizione per un totale di 360 euro. Il prezzo si configura ottimamente all’interno del mercato e delle valutazione attualmente disponibili per il device, sebbene non rappresenti di certo il prezzo più basso, aspetto al quale però si contrappone la totale sicurezza fornita dalla catena Euronics.
Il calo di cui è protagonista l’LG G2 potrebbe essere il primo di una lunga serie di ribassi che si dovrebbero verificare in virtù, ed in prossimità, della presentazione ufficiale dell’LG G3, assecondando delle naturali logiche di mercato che non potranno che andare in favore dei consumatori. Per maggiori dettagli vi rimandiamo all’offerta: