Il colosso cinese lancia un’interessante promozione per il suo Yoga Tablet, con un sconto di ben 100 euro per il suo acquisto.
Proprio i modelli appartenenti a questa gamma, parliamo dei Lenovo Yoga Tablet 10” WiFi e 3G, sono finiti al centro di un’interessante proposta da parte del colosso cinese per cercare di spingerne le vendite e favorirne la diffusione, il tutto con uno sconto rottamazione, o supervalutazione, che l’azienda erogherà a tutti coloro che, nell’atto dell’acquisto del dispositivo, faranno richiesta allegando, ai moduli e secondo le modalità e le istruzioni riportate, il proprio e vecchio tablet.
La promozione di Lenovo fornirà 100 euro di sconto, sul valore dei due modelli di Yoga Tablet, a prescindere dal tipo di tablet consegnato e dal tipo di modello, occasione piuttosto interessante per chi avesse un dispositivo particolarmente usurato o datato per poterlo sfruttare al massimo. Il Lenovo Yoga Tablet 10 in versione WiFi è disponibile ad un prezzo di 299 euro, mentre il modello 3G al costo di 399 euro, prezzi che, grazie allo sconto supervalutazione, rendono i due tablet particolarmente allettanti nell’ottica del rapporto qualità-prezzo.
Per visionare al dettaglio le caratteristiche della promozione, vi rimandiamo al sito ufficiale di Lenovo: