Il produttore cinese lancia sul mercato la propria proposta smartphone sviluppando col Landvos S6 un perfetto clone, per specifiche, design e materiali, del top di gamma coreano.
L’arrivo sul mercato del nuovo Samsung Galaxy S6 ha chiaramente suscitato notevole interesse negli utenti grazie alle diverse caratteristiche che lo smartphone offre sia sul piano estetico che soprattutto funzionale, eppure ad oggi il primo ostacolo è certamente rappresentato da un prezzo non alla portata di tutti seppur destinato celermente – nell’arco dei prossimi mesi – a calare sensibilmente. Per sopperire all’attesa, fornendo un alternativa di livello del tutto identica a quella Samsung, dalla Cina è ufficialmente disponibile il Landvo S6 che imita alla perfezione il top di gamma coreano.
Lo smartphone, una delle tante imitazioni realizzate dal produttore Landvo, ad oggi rappresenta uno dei migliori cloni Samsung Galaxy S6 offrendo il medesimo design sia in termini di materiali – anche in questo caso troviamo metallo e vetro – che di dimensioni. La scheda tecnica Landvo S6 non è ovviamente paritaria ma garantisce ugualmente delle ottime prestazioni per gli utilizzi comuni: SoC MediaTek MT6582 con CPU quad-core basate su Cortex-A7 da 1.3 GHz, corredato da 1GB di memoria RAM e completo di un display da 5.1 pollici tipologia HD, batteria da 2.550 mAh, supporto Dual-SIM ma senza LTE, oltre che di due fotocamere rispettivamente da 16 e 5 megapixel per la posteriore e l’anteriore.
Il profilo tecnico, come anche quello estetico, evocano in tutto e per tutto il Samsung Galaxy S6 eccetto il prezzo sul quale il Landvo S6 poggia il massimo del proprio appeal grazie ad una valutazione prossima ai 100 euro, offrendo a chiunque la possibilità di acquistare un clone originale – e non tramite le ultime truffe circolanti in rete – che pur consapevole della propria inferiorità non si pone problemi ad emulare tutte le specifiche del device Samsung.