Se cercate un modo semplice per registrare, quindi salvare, e condividere le sessioni dei vostri giochi preferiti c’è un’App anche per questo, l’unica.
L’App Kamcord – dopo essere stata rilasciata su iOS ed essere finalmente sbarcata su Android – pesa 24M e per farla funzionare è necessario avere installato sul vostro dispositivo (smartphone o tablet) Android 5.0 Lollipop o versioni successive. Tra le caratteristiche ritroviamo la possibilità di mettere in pausa e riprendere in un secondo momento la registrazione, quando si esce dal game e si torna a giocare.
La feature più divertente di Kamcord consiste nell’opportunità di registrare anche la vostra voce fuori campo. E’ un’applicazione ottimale per registrare video da game del calibro di Modern Combat 5, Subway Surfers, Hearthstone, Kill Shot, Game of War, Boom Beach e centinaia di altri giochi. Kamcord ha già superato la quota di 45 milioni di condivisioni di video.
Se vorrete entrare a far parte della community sfoggiando le vostre abilità di player, di seguito trovate il badge per scaricare gratuitamente Kamcord – Game Screen Recorder oltre alcune immagini che vi mostrano il suo funzionamento: