venerdì, 22, Novembre, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » App » Instagram: i trucchi per aumentare follower e like

Instagram: i trucchi per aumentare follower e like

Tutti i trucchi ed i consigli per incrementare le visite al propri profilo, facendo crescere il numero di follower e like alle foto.

android instagram

[adsense-336×280]

Tra le applicazioni il cui successo è nato principalmente su piattaforma iOS, sbarcando poi da iPhone ad i vari devices Android, una delle più importanti, il cui successo pare non vedere l’ombra di crisi, è sicuramente Instagram, il noto social dedicato alle foto, e di proprietà di Facebook, che soltanto di recente ha anche aggiornato la propria interfaccia grafica diventando più user-friendly per gli utenti Android con uno stile moderno e maggiormente consono all’OS.

Per chiunque utilizzi Instagram, una delle preoccupazioni maggiori riguarda il profilo utente ed il numero di visite ottenute, sebbene non sia visibile, deducibile sulla base di elementi tangibili come “follower”, coloro che seguono il profilo per essere sempre aggiornati sulle nuove foto pubblicate, ed i “like”, apprezzamenti di follower e non sulle foto pubblicate. Nonostante l’attività, non tutti riescono ad avere successo e ciò è dovuto da tutta una serie di motivi che alcuni trucchi possono scavalcare permettendovi di aumentare il numero di follower e like nel giro di pochissimo tempo, e vi spieghiamo quali sono.


Tra i primi trucchi per Instagram spiccano le fasce orarie, è infatti noto come i giorni più propizi per ottenere voti siano il Lunedì alle 17:00, ed il Giovedì e Venerdì alle 15:00, aspetto al quale associare anche una corretta scelta delle foto che dovranno essere originali ed incentrate sul proprio stile di vita, immortalando se stessi e gli amici, con i selfie, i luoghi visitati, oltre ad oggetti ed abitudini. Il trucco principale, però, è sicuramente avere degli ottimi hashtag, ottenibili con l’applicazione “AllTags per Instagram/Facebook“, che consente un’ampia scelta tra diverse categorie dovendo soltanto effettuare un copia ed incolla tra l’app del servizio e quella di Instagram, inserendo un commento alla foto.

Sfruttando questi trucchi, il vostro profilo, con un po’ di costanza, dovrebbe registrare un’incremento di popolarità nel giro di breve tempo, consentendovi, ad un certo punto, di poterne persino fare a meno mantenendo alto il livello di gradimento delle vostre foto.

logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app


Guarda anche

Whatsapp down non va

L’apparato Facebook è down: non funzionano Whatsapp, Instagram e il social

«Impossibile caricare il contenuto». «Sei offline». Grossi problemi per Facebook Whatspp e Instagram che non …

Instagram

Instagram renderà privati i profili dei minorenni

Instagram, dopo anni di far west, si prepara a rendere privati i profili dei minori …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *