La celebre suite social aggiorna la propria applicazione ed introduce svariate novità sia estetiche che funzionali per migliorarne resa e piacevolezza d’uso.
Le applicazioni sviluppate per la gestione dei social network, un trend in costante evoluzione connesso sia all’utilizzo personale che al marketing sempre più al centro delle nuove piattaforme di condivisione, sono molteplici. Tra tutte, ognuna capace di garantire una diversa esperienza utente e completezza d’utilizzo, a spiccare è certamente Hootsuite.
La celebre suite, nativa di un utilizzo desktop e recentemente migrata su mobile visto il costante e crescente utilizzo dei mobile devices, ha reso ufficiale l’aggiornamento alla nuova versione che oltre ad introdurre molteplici novità funzionali ha fornito l’upgrade al Material Design. Hootsuite, versione 3.0, offre il controllo di 3 diversi account in modo gratuito oppure senza limitazioni di numero passando all’abbonamento premium con un migliorato controllo sia in termini di gestione che di esperienza utente, del tutto diversificata da grazie a nuovi elementi come le schede a colonna, le immagini a pieno schermo oltre al meccanismo di connessione costante che sincronizza gli account social in modo immediato per mostrare una panoramica sempre aggiornata.
L’utilizzo di Hootsuite è fortemente consigliato per tutti coloro vogliono ottimizzare la gestione dei social network riunendo sotto un unico servizio tutti i propri e principali account, oltre che per i professionisti interessati a migliorare la gestione marketing ricorrendo sia all’account gratuito che premium. L’applicazione è accessibile per tutti i dispositivi direttamente sul Google Play Store, vi consigliamo assolutamente di valutarlo ed effettuare una prova: