Il noto sito di coupon e sconti cittadini si rinnova puntando al mercato mobile con un’app interamente in Material Design dalla quale acquistare e controllare tutte le offerte.
Il lancio dei siti di sconti, in particolare coupon, ha visto negli ultimi anni una crescita esponenziale di servizi capaci di proporre offerte più o meno vantaggiose eppure soltanto i primi brand capaci di modificare l’approccio ad acquisti e lifestyle hanno saputo mantenere una certa qualità conquistando le preferenze degli utenti. Tra questi, al vertice di un mercato senza limiti, spicca Groupon la cui applicazione Android si è aggiornata nelle ultime ore con numerose novità.
La prima su tutte riguarda l’arrivo di un’interfaccia totalmente in Material Design, una scelta utile non solo dal punto di vista estetico quanto soprattutto strutturale grazie al rifacimento di tutta l’area di navigazione e ricerca capace, adesso, di offrire un sistema più semplice ed efficiente per trovare offerte e sconti. I coupon di Groupon sono stati divisi in categorie – come per il sito internet – da navigare con dei semplici swype, ogni singola scheda offre sempre in primo piano il termine di scadenza ed al suo interno tutti i dati di rivenditore e proposta mentre il profilo è facilmente gestibile del menù laterale a scorrimento.
L’area profilo consente di consultare e modificare facilmente i metodi di pagamento per i coupon, verificare quelli acquistati e le scadenze oltre che modificare i termini ed i parametri di ricerca per personalizzare un’esperienza che da sempre è il cuore pulsante di Groupon. Sconti e coupon non sono mai stati così accessibili, per installarla oppure eseguire l’aggiornamento potete recarvi al Google Play Store: