Dalla versione minore 3.2.415 appena rilasciata per Google Keep potevamo aspettarci novità di poco conto ma il codice di BigG, esaminato accuratamente, rivela una nuova funzionalità di Modalità Disegno che verrà introdotta a breve.
Annotando i nostri pensieri tramite Google Keep possiamo ricevere promemoria al momento giusto e nel posto giusto. I promemoria vocali vengono trascritti automaticamente, foto e documenti acquisiti si possono ritrovare facilmente in un secondo momento, in fase di ricerca. Tutto può essere facilmente condiviso con gli amici e qualsiasi contenuto aggiunto sarà sempre a disposizione e sincronizzato con tutti i vostri dispositivi. Per l’installazione di questa App targata Google Inc. è necessario Android 4.0 o versioni successive. La data di rilascio effettiva di questa nuova Modalità Disegno per Google Keep non è stata resa nota, quindi non sappiamo ancora quando sarà introdotta in via ufficiale.
Google Keep risulta aggiornato al 19 ottobre e, se ancora non avete scaricato l’App, potete farlo dal badge qui in basso:
Per scaricare, invece, l’ultimo aggiornamento, potete eseguire il download APK e prepararvi così all’eventuale abilitazione via server. Eccovi il link