Epic Games continua a pubblicare teaser della stagione 10.
Questa volta gli utenti non hanno davvero idea di cosa gli attende, a quanto pare però il tema sarà davvero dark.
La terza immagine teaser della Stagione 10 di Fortnite Battaglia Reale, mostra le nuove skin che faranno parte del nuovo pacchetto e del nuovo corso dei metaeventi del gioco online più famoso del mondo.
Tra le skin troviamo Deriva Oscura, come sottotitolo si legge invece “controrci il tempo”, cosa che fa pensae a paradossi temporali e nuove follie che si abbatteranno sulla mappa di Fortnite, un terreno di battaglia che è diventato una vera e propria officina sperimentale per gli sviluppatori di Epic.
Amato o odiato, Fortnite ha questa grande caratteristica, l’aggiornamento continuo e gli stravolgimenti che lo rendono un gioco sempre diverso con il passare dei mesi.
I viaggi nel tempo saranno proabilmente il cuore della nuova stagione, e chi sa se la cosa avrà strani effetti anche sul gameplay.
Fortnite, ancora una volta, dimostra una capacità di innovare davvero rara.
Il team Epic è riuscito infatti a dar vita a una mappa che, se analizzata nelle sue evoluzioni nel tempo si mostra davvero come un esperimento senza precedenti.
Nonostante alcune tecniche subdole studiate per vendere skin e gadget estetici, una certa additività del gioco, sopratutto sui più piccoli, non possiamo che riconoscere le caratteristiche di questo titolo, uno dei migliori a disposizione per gli utenti Android e capace di regalare emozioni multiplayer da console anche sulla sua edizione per smartphone.
Se a questo aggiungiamo il fatto che Fortnite è completamente gratuito, almeno che non vogliamo nuove skin e balletti, non possiamo che essere soddisfatti della creatura di Epic Games, riuscita da sola a unire tutta la comunità casual e a perfezionare un nuovo genere che decine di emuli cercano di imitare senza successo.