DRIVER SPEEDBOAT PARADISE è un nuovo gioco mobile di Ubisoft caratterizzato da corse adrenaliniche di motoscafi.
Questa volta non possiamo certo dire che Ubisoft abbia avuto grande originalità, infatti è evidente che il gioco trae ispirazione da Riptide G di Vector Unit, primo gioco a dare successo alla corse di motoscafi. A parte questo il gioco resta ben fatto e presenta una serie di caratteristiche interessanti. Avremo a disposizione 6 differenti modalità di gioco in cui potremo gareggiare in single player o sfidare altri utenti in tornei settimanali. Gareggeremo in moltissimi tracciati sparsi per il mondo, in cui dovremo affrontare esplosioni, acrobazie per un pieno di adrenalina. Per quanto riguarda i motoscafi ci saranno 20 imbarcazioni differenti tutte personalizzabili a nostro piacimento.
La grafica del gioco è completamente in 3D e qui si vede la qualità e l’attenzione degli sviluppatori Ubisoft. Infatti oltre alla precisione nella realizzazione dei motoscafi, anche tutti gli elementi dei tracciati, specialmente le onde, sono state resi in modo particolarmente realistico.
DRIVER SPEEDBOAT PARADISE è disponibile gratuitamente sul Play Store con la presenza di acquisti in-app che serviranno per sbloccare nuove personalizzazioni e nuovi potenziamenti per i nostri motoscafi.