sabato, 23, Novembre, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » App » Call PopOut: le chiamate da oggi con le finestre pop-up

Call PopOut: le chiamate da oggi con le finestre pop-up

Vi presentiamo un’interessante applicazione che si occupa di notificare le chiamate in arrivo con delle finestre circolari pop-up.

CallPopout

[adsense-336×280]

La recente moda grafica dello stile minimal, magari con forme circolari, è tipica del meccanismo pop-up per la comparsa di finestre di utilizzo chat, come visualizzabile nell’app Messenger di Facebook, sebbene l’idea non sia partorita proprio dal social network, eppure in pochissimo tempo è riuscita ad imporsi nell’ideale collettivo dando vita a tantissime applicazioni all’interno del Google Play Store basate su questa concezione di sviluppo. Poche tra queste però possono dire di aver reso le finestre pop-up, oltre che belle anche utili, come è riuscita a fare Call PopOut, una nuova e fresca proposta per la visualizzazione delle telefonate in arrivo.

Call PopOut permette la modifica dell’interfaccia che appare durante una chiamata in arrivo, evitando di distorcere lo sguardo da ciò che stavate facendo permettendovi di scegliere comodamente l’azione da svolgere grazie alla comparsa di piccoli pop-up lungo il display organizzati secondo la classica disposizione di una qualsiasi interfaccia di chiamata. Il vantaggio è evidente, oltre ad avere un buon impatto grafico potrete svolgere più azioni contemporaneamente non dovendo necessariamente attendere la chiusura di chiamata per ri-visualizzare i vostri contenuti.


Nonostante l’applicazione non sia praticamente tradotta in italiano, il pannello di controllo per le impostazioni ed il setting iniziale non è particolarmente complesso, risultando anche molto intuitivo ed al suo interno troverete una sezione per la scelta dei servizi coi quali Call PopOut potrà essere abilitata al funzionamento, dettaglio molto utile per esempio per le chat ed i social network. L’applicazione è reperibile dal Google Play Store al seguente box link:


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app


Guarda anche

Google ha rimosso diverse app di stalking dallo Store

Nelle ultime ore Google, ha rimosso una serie di applicazioni per stalker presenti sullo store. …

Google rimuove NowSecure e VTS

Google rimuove NowSecure e VTS che testano vulnerabilità di sicurezza

E’ difficile da capire la decisione da parte di Google di rimuovere dal Play Store …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *