Bleenka, l’App di dating italiana per gli incontri, introduce nuove opzioni e funzionalità per migliorare il suo servizio e renderlo ancora più accattivante, divertente e semplice da usare.
La novità numero uno è una possibilità in più offerta agli utenti: avere più informazioni sui profili che v’interessano. Basta scorrere la loro galleria fotografica, conoscere meglio i loro gusti, scoprire se avete amici in comune e soprattutto capire che tipo di ‘primo appuntamento’ preferiscono. Tutto questo assicurando l’anonimato, almeno finché il destinatario del ‘bleenk’ non ricambia l’invito.“Gli utenti di app di dating vogliono qualcosa in più; chiedono una maggiore interazione e la possibilità di conoscere meglio la persona che vorrebbero incontrare così da avere maggiore garanzia sull’esito positivo del primo incontro” riferisce Luca Martino, CEO di Bleenka. Spesso, due persone iniziano a chattare ma poi, di fatto, il match non scatta. Bleenka è l’unica App d’incontri che studia i profili degli utenti, i loro gusti: attraverso un algoritmo scopre le preferenze di ognuno per andare a colpo sicuro nell’organizzare il primo appuntamento. Una volta individuate le preferenze, Bleenka consiglia agli iscritti i locali più adatti per scegliere il luogo ideale dell’incontro.
“Tutto questo anche grazie a un sistema di partnership con realtà commerciali del settore ristorazione, sport e benessere, entertainment, trasporti che hanno scelto di affiancare e supportare la nostra app” aggiunge Luca Martino. L’obiettivo principale di Bleenka è l’amicizia e il divertimento e questo target dell’App italiana è oggi supportato da una nuova funzionalità collegata al social network Facebook. Si può accedere a Bleenka tramite le credenziali di Facebook per scoprire quali amici sono già iscritti all’App e inviare loro un bleenk (invito) senza il rischio di essere identificati. A breve l’App di dating per incontri offrirà gratis altri servizi che la concorrenza fornisce a pagamento. Presto, saprete.
L’App di Bleenka è disponibile sul Google Play Store a questo box link: