Il nuovo proprietario del servizio, Adobe, lancia l’iniziativa per incrementare le iscrizioni sfruttando il nuovo brand Aviary.
Il termine è stato fissato per Gennaio 2015, si tratta quindi di circa un mese abbondante per partecipare installando sul proprio dispositivo Android uno dei servizi di foto ritocco più completi e seguiti del settore. Partecipare non è neppure particolarmente complesso, secondo quanto comunicato da Adobe in occasione dell’acquisizione di Aviary una volta installata l’applicazione ogni utente avrà accesso allo store semplicemente effettuando il login attraverso un proprio account Adobe che, in caso di mancanza, potrà comunque esser sviluppato al momento proprio come l’area di login consente di fare appositamente.
Lo store interno di Aviary è ricco di filtri e strumenti complementari che vi permetteranno di poter trasformare qualsiasi foto direttamente dallo smartphone, il tutto senza passare da computer attraverso programmi come Photoshop e similari, in tutta comodità. L’app è disponibile gratuitamente all’interno del Google Play Store, la pagina del download è raggiungibile tramite il seguente box link: