Qualche giorno fa, MobileGeeks.de aveva diffuso i primi screenshot che mostravano la versione Android di Apple Music e, nelle ultime ore, circolano nuove immagini dal portale che rivelano la versione beta per Android di questo servizio Apple, che ha ancora qualche problema di bug da risolvere.
Il colosso di Cupertino sembra essersi vagamente ispirato allo stile grafico di Material Design pur scegliendo un modello che si può definire ibrido. Apple Music, servizio di streaming musicale lanciato qualche mese fa (il 30 giugno) e quindi giovane, per ottenere il massimo della diffusione ha offerto 3 mesi di prova gratuita ed ha raggiunto ottimi risultati entrando in competizione con servizi come Spotify.
Ora, con la versione per Android spera, senza dubbio, di ottenere una grande diffusione visto che quello del robottino verde è il sistema operativo per eccellenza, il più diffuso negli smartphone a livello internazionale. Osservando gli screenshot che mostrano la versione Android di Apple Music pare che la navigazione avvenga tramite il menu a scomparsa presente a sinistra, cui si potrebbe accedere anche con uno swipe da sinistra a destra. Non si sa ancora bene se si potrà accedere alla libreria musicale tramite iCloud.
Vi lasciamo alle nuove immagini diffuse in rete da MobileGeeks.de: