Tra le tastiere alternative Fleksy s’impone per qualità e design dell’interfaccia oltre fluidità e velocità di utilizzo, seppur accessibile tramite licenza premium da oggi è possibile ottenerla gratuitamente.
La personalizzazione Android trova nella possibilità di poter cambiare la tastiera uno dei suoi principali punti di forza, ciò non solo grazie alla libertà di poter usufruire di un servizio diverso da quello standard ma anche per la varietà di app e tastiere alternative Android presenti sul Google Play Store. Tra le migliori una nota di merito è destinata a Fleksy, capace di competere a pari livello – dettagli e guida all’uso – con Swiftkey, è infatti protagonista di nuove promozioni app del mese di Maggio.
Per festeggiare gli ultimi traguardi conseguiti, imponendosi come una delle migliori tastiere Android, il team di sviluppo di Fleksy ha deciso di pubblicare sul Google Play Store una versione freemium dell’applicazione – notoriamente a pagamento per lo sblocco d’uso senza limitazioni di tempo – offrendo così l’opportunità a tutti gli utenti di poter ottenere una tastiera completa e funzionale sia dal punto di vista estetico che soprattutto funzionale. Fleksy offre infatti un ricco catalogo di Emoij con oltre 800 esempi, ben 30 temi personalizzati, 3 misure dimensionali su schermo, velocità di previsione e digitazione oltre che meccanismi di previsione testo e correzione automatizzata celeri ed efficienti.
La promozione proposta da Fleksy è però limitata nel tempo ed avrà validità sino al 7 Maggio 2015, data oltre la quale bisognerà acquistare la licenza premium dopo la fase Trial di utilizzo. Per ottenere la versione gratuita a vita non dovete far altro che installare l’app – seguite la nostra guida su come cambiare tastiera – direttamente dal Google Play Store attraverso questo box link: