sabato, 23, Novembre, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Giochi » Feed the line: un puzzle game a prova di sistema nervoso

Feed the line: un puzzle game a prova di sistema nervoso

Feed the line: con questo invito la Touchdown Games vi suggerisce di ‘alimentare la linea’ all’interno di un game sviluppato in tutto e per tutto a mo’ di puzzle digitale.

Feed the line - games

Il gioco è in offerta online dal 5 aprile sul Play Store di Google a 0,99 euro, con aggiornamento e miglioramento al 7 aprile. Per tutto questo weekend (da giovedì fino a domenica 12 aprile) un acquisto in-app del valore di 2,99 dollari sarà proposto gratuitamente. Le dimensioni di Feed the line sono di 16M, le installazioni 50-100, la versione corrente è 1.0.1 e per farlo funzionare è necessario Android 2.3.3 o versioni successive. I prodotti in-app sono generalmente acquistabili ad un prezzo che oscilla da 2,17 euro a 4,53 euro per elemento.

Come funziona il Feed the line:

Feed the line è un gioco a prova di sistema nervoso. L’obiettivo è allineare le celle o gabbie e ognuna delle due dita deve rispondere a questo scopo. Il passatempo vi sfida a spingere mattoni lungo la linea per arrivare primi nel vostro quartiere. Questi blocchi potrebbero risultare ossessivi e davvero difficili da allineare, ma una volta che avrete completato e raggiunto gli obiettivi e avrete quindi vinto diversi premi, collezionare score diventerà più facile, meno duro, tanto astuto quanto folle.

Feed the line - games

L’arcade game basato sul punteggio è in fase di perfezionamento. Fra i commenti finora ricevuti sul Play Store, un utente in particolare ha definito il gioco molto buono, caratterizzato da un buon sound e ben bilanciato, suggerendo allo sviluppatore di aggiungere un tutorial prima di far partire il game. Prontamente lo sviluppatore ha spiegato che, in effetti, esiste un tutorial all’inizio del game utile per capire cosa fare e come fare prima di iniziare il gioco.


Background e progetti dello sviluppatore:

Lo sviluppatore di Feed the line vanta esperienze presso l’Electronic Art nel team di FIFA come supervisore della qualità, attività che ha svolto fino allo scorso anno, prima di diventare sviluppatore indipendente. Questo suo puzzle a prova di sistema nervoso non è il primo gioco che sviluppa ma semplicemente il primo che ha pubblicato. Feed the line nasce da un’idea semplice: spingere tutti i blocchi lungo una linea.

Bisogna essere abbastanza pazzi per lanciarsi in questo gioco perché all’inizio risulterà frustrante sistemare ogni blocco sulla linea senza rischiare di perdere. In realtà, è semplice capire come fare, ma finché non riuscirete a sciogliere bene le vostre dita, il gioco non farà altro che sfidarvi. Il leaderboard online vi permetterà di capire in quale luogo della città vi trovate, il che renderà i giocatori ancora più accaniti. Lo sviluppatore sta programmando un puzzle game misterioso e un altro game in 3D col quale spera di sfondare offrendo un gioco decisamente originale.


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app


Guarda anche

malware Play Store

Tornano in virus su Play Store. Ecco a cosa stare attenti

Il Play Store di Google, torna a riempirsi di virus, continuando a tenere la sua …

Nuove app con virus e malware sul Google Play Store

Il Google Play Store continua ad avere grossi problemi, con una nuova ondata di applicazioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *