Se siete amanti dell’effetto delle chat heads, le fluttuanti su schermo tipiche di Facebook Messenger, quest’app potrebbe soddisfare le vostre esigenze.
Il panorama delle applicazioni Android ha offerte, nel corso del tempo, molteplici soluzioni per quanto riguarda l’apparenza funzionale e tra queste a spiccare, sia oggi quanto in passato, sono le chat heads ovvero l’effetto fluttuante su schermo sfruttato principalmente per le chat, tanto da essere implementato all’interno di Facebook Messenger garantendo all’utente l’accesso senza dover rinunciare ad altre attività sulle quali era impegnato. Tale meccanismo di multi-uso è stato emulato per quanto concerne alcuni servizi propri di Android dando vita a C Floating.L’app in questione rappresenta una soluzione utile per poter abilitare molteplici servizi, tra app, widgets e monitoraggio delle risorse di sistema, in modalità chat heads avendo su display gli accessi veloci in qualsiasi momento e con la massima comodità. C Floating vanta un’ottima interfaccia di gestione che consente d’impostare qualsiasi parametro si desideri in modo semplice e pratico, il tutto sfruttando anche l’apposito meccanismo tutorial presente nei vari passaggi di utilizzo del servizio. Similmente a Facebook Messenger anche quest ultimo vanta un’attività perenne sul sistema, senza però incidere sulle risorse di calcolo e memoria lasciando il vostro device fluido e funzionale, dissipando i dubbi che spesso potrebbero frenare gli utenti dal testare app similari.
C Floating è disponibile, in modo completo e senza limitazioni, direttamente nel Google Play Store in forma gratuita, divenendo maggiormente allettante per tali caratteristiche. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al box link: