Ecco una soluzione per la personalizzazione Android, andando a modificare la lockscreen con un’applicazione tanto gradevole quanto utile.
La personalizzazione Android è un settore, accessibile grazie alle svariate applicazioni presenti sul Google Play Store, capace di aprire le porte a soluzioni molteplici in base ai gusti ma anche alle necessità e, tra i tanti campi di modifica del vostro smartphone, la lockscreen si colloca come una delle aree più interessanti dove poter ottenere risultati unici, sia dal punto di vista grafico che funzionale, andando a sfruttare applicazioni capaci di donare un’ottimo look e tanti novità utili per l’utilizzo quotidiano, come nel caso di Echo Notification Lockscreen.
L’applicazione suggerita si propone come un’ottimo sistema per modificare la lockscreen di sistema dotandosi di un’interfaccia alternativa pulita e professionale, adatta anche a chi cerca semplicemente uno stile minimale che però vanti tutte le principali informazioni alle quali si vuol avere accesso all’accensione del dispositivo. Una volta scaricata dal Google Play Store, tramite Echo Notification Lockscreen potrete andare a selezionare le modalità di visualizzazione facendo comparire tutte le principali notifiche, catalogata in base alla tipologia, direttamente sulla schermata di blocco, con un vantaggio in termini di tempi notevole.
I vantaggi di quest’ottima applicazione, totalmente gratuita, non si limitano alla visualizzazione delle notifiche in lockscreen, è infatti possibile impostare dei richiami in caso di mancata visione delle stesse, settare delle priorità in base al tipo di notifica ed associare all’interfaccia la visualizzazione di dati supplementari, sicuramente utili, come data ed orario, oltre che la carica residua dello smartphone. Per scaricare e testare Echo Notification Lockscreen vi rimandiamo al box link di seguito: