Xiaomi Mi 10s è pronto al lancio.
La compagnia, lancia così il suo nuovo smartphone proseguendo una serie di successi che e ha permesso di scalare in tempi record le classifiche dei brand del mondo smartphone.
Con un display AMOLED che punta ancora alle eccellenti dimensioni di 6,67 pollici e una risoluzione Full HD+ con supporto HDR, 1200 nit e refresh rate da 90 Hz ci troviamo di fronte a un device di fascia alta, con caratteristiche davvero eccellenti.
Anche la parte hardware vanta prestazioni notevoli con il nuovo Qualcomm Snapdragon 870 con modem Snapdragon X55, connettività 5G SA/NSA, memoria fino a 12 GB di RAM LPDDR5 e archivio fino a 256 GB.
Specifiche da fare impallidire un PC che si trovano in uno smartphone dal costo ridotto.
Anche dal lato fotografico, Xiaomi non bada a spese, e fornisce al suo Mi 10s delle fotocamere eccezionali.
Un dispositivo che conferma la qualità dei prodotti Xiaomi e venduto a un prezzo pari alla metà, se non a un terzo di alcuni device della concorrenza.
Xiaomi, mette a disposizione degli utenti uno smartphone di fascia alta con prezzi sotto i 500 euro.
Una soluzione davvero eccellente che non può che convincere gli utenti.
Xiaomi sembra proprio l’azienda più promettente di questo periodo, in particolare grazie a scelte di design intelligenti e alla capacità di tenere i prezzi davvero bassi, mettendo a disposizione degli utenti dispositivi potenti e molto supportati dagli aggiornamenti continui che danno valore anche ai device meno recenti.
Il nuovo smartphone è stato lanciato in Cina, ma presto lo vedremo anche qua da noi, ecco gli attuali prezzi nel mercato cinese:
- Xiaomi Mi 10S 8 + 128 GB a 3299 yuan, 430 euro circa;
- Xiaomi Mi 10S 8 + 256 GB a 3499 yuan, 450 euro circa;
- Xiaomi Mi 10S 12 + 256 GB a 3799 yuan, 490 euro circa.