I prezzi pieni nel mondo smartphone non esistono più, ed ecco che Xiaomi Mi 11 5G, il primo smartphone con un potente Snapdragon 888, è già disponibile su Amazon con uno sconto incredibile.
Ben 150 euro in meno sul prezzo di listino, che mostra una contrazione dei prezzi dei device Android, a questo punto da non comprare mai a prezzo pieno.
Con uno sconto così, l’impressione è che il prezzo reale sia proprio quello attuale, l’altro un prezzo periodico meno conveniente per chi deve acquistare in modo rapido.
Per pochi giorni, Xiaomi Mi 11 5G, nella colorazione Midnight Gray, nella versione 8-128 GB sarà infatti acquistabile su Amazon con uno sconto in carrello di 150 euro.
Una cifra incredibile che riduce il costo di questo device di fascia alta, permettendo di risparmiare davvero tanto.
Invece di spendere 799,90 euro, il prezzo di listino deciso da Xiaomi, sarà possibile acquistarlo a soli 649,90.
Una promozione davvero incredibile per uno smartphone 5G molto potente e completamente nuovo.
Una promozione praticamente senza precedenti, dal momento che si tratta di un lancio con uno sconto pari a uno smartphone intero della compagnia, come ad esempio uno degli interessanti Redmi, smartphone di fascia bassa molto prestanti che sono tra le punte di diamante di Xiaomi.
Il consiglio, se volete acquistare il nuovo Xiaomi 5G è di approfittare della promozione davvero incredibile che avrà un tempo limitato.
Con un lancio scontato in questo modo, immaginiamo comunque che il prezzo di Xiaomi Mi 11 possa oscillare molto spesso e che quei 150 euro di sconto possano ripresentarsi anche nei prossimi mesi.
La promozione rende Amazon il luogo dove acquistare il nuovo device di Xiaomi; e chi sa che non sia l’inizio di una partnership particolare tra le due compagnie.
Per acquistare Mi 11, non dovrete fare altro che recarvi su Amazon alla pagina del prodotto.