Ennesimo scivolone per Google, Google Pixel non si accende con l’ultimo aggiornamento di Android.
Ancora una volta Google, ci dimostra di essere un gigante si cristallo, incapace molto spesso di evitare disastri come quello dell’ultimo aggiornamento di Android che impedisce di sbloccare i Google Pixel.
Proprio così, i device Google per eccellenza hanno un grave bug Android che l’azienda non ha ancora risolto.
Gli utenti si sono trovati senza la possibilità di utilizzare il telefono, il tutto grazie all’aggiornamento di Android, ufficiale per il suo Google Phone per eccellenza.
Una situazione incredibile, pari solo al numero di virus e adware che pullulano sul Play Store, totalmente indisturbati.
Il bug che colpisce i Google Pixel è molto fastidioso.
Gli utenti si ritrovano infatti bloccati fuori dal loro telefono e senza la possibilità di sbloccarlo.
L’unico modo per risolverlo sembra il ripristino ai dati di fabbrica.
Una situazione incredibile, soprattutto se pensiamo che Android è sviluppato da Google.
Il bug peggior in assoluto si è verificato proprio sul fallimentare progetto della compagnia, Google Pixel, del quale la grande G ha iniziato a censurare i dati di vendita dopo un insuccesso senza precedenti.
Qualcosa è cambiato in Google e i segni si stanno mostrando giorno dopo giorno, tra falle, problemi tecnici, scelte infelici da parte dei motori di ricerca e scivoloni che sembrano impossibili da parte di un’azienda capitalizzata per miliardi di dollari.
Tra un virus su Apple Store e un nuovo adware, adesso ci troviamo anche con Google Pixel bloccato dal suo sistema operativo nativo.
Un disagio che ha danneggiato la produttività di moltissimi utenti.
Non ci resta che attendere dettagli ufficiali, nella speranza che Google ritorni sulla retta via, almeno che non voglia perdere molti dei suoi utenti e sostenitori.
Al momento purtroppo non sono state rilasciate informazioni sulla questione bug di Pixel.