La sesta beta di Android Q è ufficialmente disponibile,per i device Google Pixel.
La versione finale della beta del sistema operativo Google sembra confermare un arrivo imminente dell’OS.
La sesta beta di Android Q è praticamente la versione definitiva di Android Q, già disponibile per moltissimi utenti.
Viene ottimizzato il sistema di navigazione a gesture e vengono tenuti di conto i feedback degli utenti degli ultimi mesi.
La nuova beta permette quindi di vivere l’esperienza Android Q quasi al completo.
Naturalmente la versione finale, in uscita per l’autunno, sarà più stabile e ottimizzata; in ogni caso, i possessori di Google Pixel si ritrovano per le mani la nuova versione di Android molto prima di chiunque altro.
La Android Q Beta 6 include la patch di sicurezza di agosto 2019, patch molto importante che corregge alcune gravi vulnerabilità riscontrate in Android sul lato WiFi e galleria.
Android Q si troverà ancora una volta a fronteggiare la nuova versione di IOS, sistema operativo Apple che uscirà probabilmente in concomitanza con i nuovi iPhone, previsti per il 20 settembre da quanto riportano numerosi rumor.
Android Q punta a offrire agli utenti un sistema ancora più stabile forte di gesture e nuovi modi di interagire con il proprio smartphone.
Google ha lavorato assiduamente per realizzare un sistema operativo più sicuro e versatile, spingendo ancora di più l’acceleratore sulla leggerezza e le possibilità che da sempre Android offre ai suoi utenti e ai dispositivi sul quale viene montato.
Android Q non sarà una rivoluzione, ma un enorme passo avanti nella storia di un OS capace di cambiare radicalmente il mercato.
I più fortunati potranno godersi Android Q fin da adesso, per tutti gli altri non resta che attendere il prossimo autunno che non è poi così lontano!
Android Q sarà supportato da tutti i device di ultima generazione.
Dubbi invece per quanto riguarda Huawei e il futuro con il robottino di Google