Come accaduto con il precedente capitolo di Avengers, ecco che Fortnite accompagna anche l’ennesimo episodio della saga degli Avengers: Endgame.
Questa volta, il battle royale più seguito del mondo ci presenta una serie di sfide ispirate alla pellicola in uscita nei cinema.
Fortnite, Avengers: Endgame ci vede quindi alle prese con una serie di sfide esclusive con tanto di oggetti dedicati e di eventi.
Ecco di seguito le principali sfide che termineranno entro aprile:
-
Infliggi danni con lo scudo di Captain America (0/1000) (Icona Scudo)
-
Infliggi danni con il fucile laser dei Chitauri (0/500) (500 Punti Esperienza)
-
Vinci partite di Endgame come Chitauri o Thanos (0/3) (Spray Guanto dell’Infinito)
Dopo un momento di crisi, dovuto all’uscita di Apex Legends, Fortnite è tornato a trionfare nel panorama dei titoli online.
Fortnite infatti continua a dritto seguendo la sua filosofia dell’innovazione costante, offrendo di fatto ai giocatori un’esperienza leggermente diversa ogni mese, con le sue stagioni e le sue novità sempre fresche.
Il supporto di Epic alla sua gallina dalle uova d’oro è davvero immenso e dovrebbe diventare uno standard del mondo videoludico, in particolare se parliamo di titoli online e prodotti di questo genere.
Fortnite infatti non perde occasione per partecipare a crossover come quello di Avengers: Endgame, così come di aggiornarsi e modificare la sua strana lore e la folle mappa di gioco che vede stravolgimenti e strani avvenimenti durante eventi live che incollano allo schermo milioni di giocatori.
Ancora una volta Fortnite ci permette quindi di vivere nuove esperienze.
Finito l’evento Avengers: Endgame potremo godere di altre novità, tra nuovi strumenti, pazze idee e oggetti che vengono aggiunti e rimossi in periodi molto brevi.
In poche parole, Ninja o non Ninja, Fortnite gode di perfetta salute e sembra destinato a restare com i grandi classici del gaming, da Counter Strike, all’immortale sparatutto Overwatch.