venerdì, 22, Novembre, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Android » In arrivo a primavera il top di gamma di casa LG…

In arrivo a primavera il top di gamma di casa LG…

Caratteristiche tecniche LG G7

Display: 5.4’’ OLED 4K 3840 x 2160 Gorilla Glass 5
Batteria: 3.500 mAh non removibile 
Fotocamera principale: 22MP auto-focus e zoom ottico 4x
Fotocamera interna: 12MP 
Scanner dell’iride: sì 
Ricarica wireless: sì 
Resistente all’acqua e alla polvere: sì 
Memoria: 32GB espandibile con micro SD 
RAM: 6GB 
Processore: Qualcomm Snapdragon 845 
Sistema operativo: Android 8.0

Queste sono solo alcune delle caratteristiche tecniche trapelate in questi giorni sul nuovo top di gamma dell’azienda LG, il nuovo LG G7.

Il nuovo smartphone verrà presentato a Marzo e messo in commercio a partire dal 20 Aprile. Questo significa che noi in Italia lo vedremo non prima dell’inizio dell’estate.

Ma come mai così tardi quando la concorrenza è spietata e già in azione?


Probabilmente la causa è da cercarsi sul processore. Infatti l’LG G7 monta il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 845 e sarebbe proprio la possibilità di accaparrarselo che avrebbe spinto LG ad aspettare così tanto prima di presentare il suo smartphone.

In caso contrario il nuovo smartphone si sarebbe trovato indietro rispetto alla concorrenza perchè ritenuto subito obsoleto se messo a confronto con, ad esempio, il Galaxy S9. Anche in questo caso comunque la Samsung si prende 2 mesi di vantaggio sull’LG, presentando il suo top di gamma il 25 Febbraio e rubando la scena ai suoi competitors.

Le caratteristiche tecniche sono comunque ottime: oltre il processore Snapdragon troviamo anche 6 GB di Ram, schermo Oled, quattro fotocamere di cui due dietro e due avanti e lo scanner dell’iride.

Otre questo avrà anche la certificazione di impermeabilità, la ricarica fast e la radio.

Tutte queste sono solo ipotesi ancora non confermate, anche se il sito coreano ET News solitamente è affidabile su questo genere di notizie. Solo il tempo confermerà questi rumors e noi siamo qui ad attendere che il prossimo top di gamma di casa LG faccia la sua comparsa sul mercato italiano.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *