Presentato solo pochi giorni fa, il nuovo flagship Samsung Galaxy Note 7 si mostra nel suo primo video unboxing che mostra nel dettaglio questo nuovo bellisismo phablet della casa coreana nella sua versione con dual-SIM.
Grazie ad una anticipata apertura della commercializzazione a Dubai del nuovo Samsung Galaxy Note 7, uno dei primi clienti, Victor, gestore di un canale Youtube, è stato in grado di mettere le mani sul nuovo ed stesso phablet della casa coreana producendo il primo video unboxing che mostra in dettaglio il dispositivo e permette anche a noi di vedere l’ultimo arrivato di casa Samsung. La versione che Victor è riuscito ad acquistare è quella dual-SIM del Galaxy Note 7, in vendita al prezzo di AED 2.999 ( $ 815) con una scheda microSD da 128GB disponibile gratuitamente nella confezione di acquisto.
L’unboxing del Samsung Galaxy Note 7 permette di mettere a fuoco tutte quelle novità che finora avevamo visto scritte su carta, tra cui abbiamo la resistenza all’acqua con la certificazione IP68, una S Pen integrata nel device che risulta essere migliorata nel suo utilizzo e nelle sue funzionalità, la porta di connessione USB Tipe -C, e lo scanner dell’iride per il riconoscimento dell’utente, un ulteriore passo in avanti rispetto ai normali scanner di impronte digitali.
Dal video possiamo ammirare inoltre l’eleganza estetica utilizzata da Samsung per questo suo nuovo phablet, la cura dei materiali, per quello che diventerà uno degli oggetti del desiderio per chi vuole un device dalle dimensioni importanti, e che sarà il primo competitor del nuovo iPhone 7 Plus che Apple presenterà nel corso del mese di settembre. Samsung ha giocato di anticipo, il Galaxy Note 7 arriverà in distribuzione negli USA dal 19 agosto ed in Europa dal prossimo 2 di settembre. Se state già pensando di acquistarne uno, questo video aumenterà sicuramente la voglia di averne uno tra le vostre mani.