WeChat lancia WeChat Out, chiamate verso numeri fissi e mobili in tutto il mondo a partire da 0.01 centesimi al minuto!
WeChat, l’applicazione di instant messaging con oltre 700 milioni di utenti attivi al mondo, ha lanciato WeChat Out! Non solo chat e sticker, da oggi con WeChat è possibile chiamare i telefoni fissi e numeri di cellulare in tutto il mondo senza uscire dall’applicazione a tariffe agevolate. L’esperienza di chiamare attraverso WeChat Out è semplice ed immediata, come una chiamata normale, e per tutti i nuovi utenti vi è 1 euro di ricarica telefonica gratuita. WeChat Out consente di chiamare in tutto il mondo a tariffe agevolate. Ad esempio tutte le chiamate verso i numeri fissi e mobili verso Cina, USA, Regno Unito, India e Canada sono solo a 0,01 centesimi al minuto.
Come usufruire della nuova funzione? Semplice, basta cliccare su “Scopri” e tra l’elenco delle funzioni disponibili cliccare su “WeChat Out”, accedendo così al proprio profilo da cui è possibile chiamare, ricaricare e verificare le tariffe verso tutto il mondo. Ricaricare il proprio profilo WeChat Out è semplicissimo, basta cliccare su “Ricarica”, scegliere l’importo da ricaricare e in automatico il sistema si collega al proprio profilo Google Play o App Store scalando così il credito. Inoltre, per ogni ricarica effettuata è possibile ricevere un bonus fino al 50% della ricarica effettuata.
Progettata specificamente per gli utenti possessori di smartphone, WeChat è un app mobile di comunicazione social che registra il tasso di crescita più veloce al mondo, grazie ai 700 milioni di utenti attivi che si connettono ogni giorno a livello globale.
WeChat permette a tutti di comunicare in maniera divertente e dinamica unendo in un’unica app servizi interattivi di messaggistica, connettività social e giochi senza soluzione di continuità, offrendo allo stesso tempo di regolare le impostazioni di sicurezza e privacy in base alle proprie esigenze. WeChat è disponibile gratuitamente sulle piattaforme Android, BlackBerry, iOS, Symbian e Windows.