Dovrebbe far parte della linea O dell’azienda coreana, il nuovo Samsung Galaxy Mega On appena avvistato sui database di Geekbench.
Nell’ultimo mese, sono trapelate svariate indiscrezioni su questo prossimo dispositivo e ricordiamo che sono stati già effettuati alcuni test in India. Si tratta di uno smartphone che andrebbe ad infoltire il catalogo dei terminali di fascia media di Samsung e che dovrebbe essere annunciato quanto prima. Le primissime informazioni su Samsung Galaxy Mega On sono trapelate circa due settimane fa e i dati riportati dal famoso sito di benchmark confermano alcune caratteristiche tecniche già anticipate, di recente. Facendo i dovuti confronti tra rumor precedenti e i dati diffusi oggi da Geekbench l’unica variazione riguarderebbe la memoria RAM. Ma vediamo, nei dettagli, tutte le caratteristiche rivelate dal noto sito di benchmark.Innanzitutto, è stato confermato il numero di modello, SM-G6000, e il sistema operativo integrato, ovvero Android 5.1.1 Lollipop. Anche il processore di cui dovrebbe essere dotato il Samsung Galaxy Mega On sarebbe lo stesso già anticipato un mese fa, il Qualcomm Snapdragon 410 quad-core con architettura a 64-bit, supportato da 1 GB di memoria RAM (in precedenza, si pensava fosse da 1,5 GB).
Per il resto, Samsung Galaxy Mega On sarebbe dotato di un display con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione HD (1280 x 720 pixel), 8 GB di storage interno espandibile tramite microSD, una fotocamera posteriore da 13 MP e una frontale da 5 MP. Il tutto alimentato da una batteria da 3000 mAh. Data di lancio e prezzo ancora sconosciuti, troppo presto per dirlo e non ci resta che attendere una conferma in occasione della presentazione ufficiale di Samsung Galaxy Mega On, la cui data precisa non è stata resa nota.