15 Difficoltà è la nuova App creata da TBR Soft di Torino, è’ stata pubblicata un paio di giorni fa sul Play Store di Google. Vi descriviamo in che consiste questo gioco.
L’arcade 15 Difficoltà si può riassumere in due aggettivi: semplice e intuitivo. Ma se è vero che, oltre a questi due aggettivi, non c’è altro da aggiungere, è vero anche che non bisogna sottovalutare questo gioco. Se sono stati programmati 15 livelli di difficoltà, in fondo, una ragione ci sarà: alcuni di questi livelli sono tutt’altro che facili da superare, anzi alcuni vi faranno letteralmente impazzire.
L’App pesa 22M e per farla funzionare è necessario aver installato Android 4.0 o versioni successive. Per rendere più comodo e pratico lo scorrere del gioco 15 Difficoltà, lo score è stato studiato al rovescio (partendo da 150 per arrivare a 0, man mano che si superano i livelli) con una schermata a sorpresa, riservata a chi riuscirà a raggiungere il punteggio finale. Il gioco 15 Difficoltà, disponibile gratuitamente sul Play Store di Google, dovrebbe rappresentare il primo capitolo di una serie di media durata. Gli sviluppatori vi invitano, fin d’ora, a rilasciare commenti; anche le critiche sono ben accette e quelle negative, a volte, servono più di altre a crescere e a far evolvere la creatività.
Per scaricare l’App di 15 Difficoltà dal Play Store cliccate su questo Box link: