In questo finale di 2016 qualcosa si sta muovendo anche in casa OnePlus, casa molto apprezzata e produttrice di smartphone che negli ultimi anni hanno attirato l’attenzione per le loro specifiche e prezzo di vendita.
Sarebbe in arrivo, vista la certificazione cinese ottenuta, il nuovo smartphone android OnePlus 3S, successore del modello attualmente in circolazione. OnePlus 3S ha ottenuto nel corso delle ultime ore la certificazione in Cina direttamente dalla CCC (China Compulsory Certificate), A confermare che si possa trattare proprio di tale dispositivo c’è il codice che contraddistingue tale device, ovvero A3010, mentre il modello attualmente in distribuzione ha come codice A3000.
La certificazione è il passaggio obbligatorio che tutti i dispositivi elettronici devono effettuare e superare per poter aver accesso al mercato e quindi poter essere messi in vendita. Visto che il modello di punta è uscito nello scorso mese di giugno, possibile che si tratti di OnePlus 3S, ovvero una versione nuova del device esistente e non un nuovo modello.
Per quanto attiene le specifiche tecniche di questo nuovo dispositivo, dovremmo trovare la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 821, mentre per quanto attiene il display dovrebbe avere una tecnologia OLED, mentre la dimensione del device sarà da 6.1 pollici con risoluzione QHD da 2560×1440, mentre la batteria dovrebbe essere da 3900 mAh. Non abbiamo ancora notizie sulla presentazione e distribuzione di questo nuovo smartphone Android, anche se il suo rilascio potrebbe essere imminente.