E’ comparso nelle ultime ore sul sito cinese Weibo, il foglio riguardante i dati di benchamrk di un nuovo smartphone Android proveniente dalla Cina. Parliamo di Oppo R9s, che ci permette di dare un occhiata alle sue principali specifiche tecniche a livello hardware.
Entrando nel dettaglio di quello che sarà il nuovo Oppo R9s, troviamo la presenza del sistema operativo 6.0.1 Android Marshmallow, sicuramente in molti si attendevano Nougat, ma non è detto che tale aggiornamento non possa arrivare in seguito. Passiamo ora a vedere il processore che sarà quello prodotto da Qualcomm e sarà il modello Snapdragon 625 con tecnologia a 64 bit, a cui sono accoppiati 4 GB di RAM e 64GB di memoria interna
Per quanto attiene il reparto fotocamere, troviamo una camera posteriore da 16 megapixel che permette di acquisire immagini con una risoluzione da 1.920 x 1.080, purtroppo le specifiche tecniche leaked da questo scorcio dei benchmark Antutu del nuovo Oppo R9s finisce qui e non abbiamo ulteriori informazioni a riguardo. Guardando alle perdite precedenti, possiamo aggiungere che il device dovrebbe montare un display da 5,5 pollici full HD, mentre la batteria dovrebbe essere da 2,850mAh.
Oppo R9s sarà un device curato molto nei dettagli anche dal punto di vista del design, con un significativo passo in avanti realizzato dall’azienda rispetto a quanto visto nei precedenti modelli. Considerando che tale device dovrebbe avere un prezzo di vendita molto contenuto, possiamo parlare di uno smartphone molto interessante, come per altro lo sono stati molti precedenti modelli messi sul mercato da Oppo. L’appuntamento con questo nuovo smartphone Android è per il prossimo 19 ottobre, giorno in cui tale device verrà presentato alla stampa.