L’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow per LG G4 negli Stati Uniti è in fase di roll-out.
Il destino vorrà che anche gli operatori mobile in Italia saranno in grado di offrire privilegi del genere ai propri clienti? Lo sapremo presto.
Nel frattempo, dagli USA l’aggiornamento a Marshmallow arriva in Europa e in Italia ed è, quindi, possibile effettuare l’upgrade direttamente dai dispositivi, quindi l’unica cosa certa è che tutti coloro che posseggono un LG G4 possono effettuare l’update. In che modo si può eseguire l’aggiornamento? Ecco come. Si tratta di un procedimento facile e rapido.
Armati di LG G4, non dovrete far altro che accedere a “Impostazioni”, posizionarvi al sotto menu “Generali” e spostarvi ad “Aggiornamenti di sistema”.
Una volta fatto questo, vi basterà entrare nella sezione “Aggiornamento del software” e far partire l’operazione “Cerca Aggiornamenti”. Siamo qui per informarmi, ma anche per consigliarvi di fare molta attenzione in fase di download di firmware, come sempre. L’operazione di aggiornamento su LG G4 sopra descritta è semplice e rapida ma ci teniamo a dirvi che, secondo varie notizie pubblicate online, pare che molti utenti abbiano riscontrato rallentamenti dopo aver scaricato il firmware. Siete avvisati.