La skin IKONIK di Fortnite potrebbe diventare una delle più ricercate nell’universo del Battle Royale Epic Games.
Frutto di una nuova collaborazione tra Samsung ed Epic Games, il nuovo costume, come già accaduto con il lancio del Note, verrà regalato a tutti i possessori di Samsung Galaxy S10.
C’è però una strana notizia; qualcuno è infatti riuscito ad accaparrarsi la nuova skin senza una Samsung Galaxy 10.
Mentre tutti cercavano di capire come la cosa sia potuta accadere, Epic Games è intervenuta spiegando la situazione: La Skin IKONIK di Fortnite è stata messa in formato gratuito sugli store del Battle Royale, rigorosamente sui sistemi mobile android.
La cosa però è valida solo per i dispositivi Samsung.
Di conseguenza anche i possessori di Galaxy Note 9, Galaxy S9 e Galaxy Tab 4 hanno potuto sbloccarla e iniziare subito a giocare con il nuovo look.
Epic Games ha spiegato che si è trattato di un errore del loro team.
La buona notizia è che tutti gli utenti che hanno sbloccato la nuova skin, pur senza possedere un Samsung Galaxy 10, potranno tenersela per sempre, continuando a giocare in memoria di questo scivolone della Epic.
IKONIC torna così una skin di pregio, che solo pochi fortunati potranno possedere.
I leak involontario la rende ancora più particolare dal momento che il valore potrebbe schizzare alle stelle in memoria dell’errore di Epic e con lo stretto legame di esclusività.
Le skin dedicate agli asmartphone, basti pensare alla famosa e discusse skin Honor, sono diventate ormai una delle armi di promozione più interessanti della partnership tra Epic Games e case di produzione di telefonini.
Nel frattempo moltissimi utenti stanno cercando di recuperare la skin, purtroppo però sembra che la falla di Epic Games sia stata già corretta.
Ikonik torna così prerogativa di tutti coloro che acquisteranno un Samsung Galaxy 10 e installeranno il gioco Fortnite.