Che cosa desiderare di meglio? In queste ore il team di CyanogenMod ha deciso di annunciare delle novità davvero interessanti in base a questa disponibilità, anche al di fuori del firmware. L’azienda che ha prodotto CyanogenMod, ha comunicato di lavorare a stretto contatto con Moxie, sviluppatore dell’applicazione TextSecure che offrirà al team una mano per creare un programma inedito stand alone per criptare i messaggi anche su Android.
La funzione di cripta tura è stata integrata per multi piattaforma e per questo motivo, il team spera di rendere questo servizio di messaggistica più facile da utilizzare per gli utenti. Ovviamente non mancano ulteriori conferme sul fatto che i messaggi potranno essere ufficialmente criptati, quindi viene da pensare che questa disponibilità sarà attiva anche per WhatsApp e applicazioni simili.
Voi che ne pensate di questa integrazione vi piacerebbe? E’arrivato il momento di vivere grandi emozioni direttamente con il vostro smartphone Android, ovviamente si tratta solamente delle prime informazioni rilasciate e sicuramente nelle prossime settimane avremo modo di parlare anche di aggiornamenti.
A questo punto gli utenti appassionati di Android, vogliono sapere quando sarà disponibile questo innovativo aggiornamento che non deluderà le vostre aspettative e permetterà di rendere ancora più sicure le conversazioni tramite applicazioni Android.
Gli utenti Android saranno davvero felici di queste varianti integrate, oppure si tratterà solo di una grande delusione? Al prossimo aggiornamento sul mondo di CyanogenMod.