Dopo la leggendaria scena del buco nero, Fortnite torna con il capitolo 2.
La nuova versione della app è disponibile dalla giornata di oggi.
Il nuovo capitolo di Fortnite porta una serie di cambiamenti che andranno a influenzare sia il sistema di combattimento che il mondo di gioco con una mappa completamente nuova, nuovi segreti e stranezze tipiche del titolo Epic.
Fortnite Capitolo 2 prevede moltissime novità.
Sarà possibile nuotare, curare gli alleati con strumenti appositi e, addirittura pescare!
Sarà possibile trasportare i compagni di squadra feriti in luoghi sicuri e tante altre novità che verranno introdotte con il passare del tempo.
Epic fa una mossa estremamente coraggiosa, a rischio di scontentare i puristi e lancia, di fatto, un nuovo gioco con una mappa completamente nuova e meccaniche mai viste prima.
Una scelta importante che dimostra la natura unica di questo titolo capace, a modo suo, di rivoluzionare il mondo dei videogiochi online con un supporto mai visto prima in un prodotto di questo genere, capace di dare a Fortnite un successo incredibile.
Fortnite continua la sua formula del Free to play conquistando milioni di giocatori in tutto il mondo.
Il capitolo 2 però si rivela davvero una bella sorpresa e non vediamo l’ora di scopre i nuovi nascondigli e tutti i segreti della nuova mappa che porterà con sè una serie di nuove storie e misteri come abbiamo visto nella precedente stagione.
Tornano naturalmente l’infinità di oggetti cosmetici a pagamento.
Per fortuna, pass stagionale e altri elementi sono totalmente accessori ed è possibile godere al massimo la propria esperienza Fortnite senza spendere un centesimo.
Fortnite Capitolo 2 si prepara a far parlare a lungo, un altro anno di battaglia reale per milioni e milioni di utenti.
Il titolo è già disponibile su tutti gli store mobile, PC e console in forma free to play.