Aria di aggiornamenti per tre grandi aziende: Asus, Huawei e Samsung. Ognuna di loro porterà grandi novità ai propri smartphone e migliorerà l’esperienza di ogni utente.
Questo dimostra che il lavoro di queste aziende non si ferma mai ed è sempre fissato ad un unico obiettivo, quello di dare il massimo e dare modo all’utente di essere sempre aggiornato e non restare indietro.
Soprattutto Asus, che aggiorna ben tre smartphone e che da l’idea di non voler essere da meno dei suoi grandi competitors.
ASUS ZenFone 4, ZenFone 4 Selfie, ZenFone 4 Max, Samsung Galaxy A5 2017, Galaxy J5 2016 e Huawei Mate 10 Pro saranno i sei smartphone che stanno ricevendo e riceveranno nei prossimi giorni aggiornamenti, alcuni più importanti, altri meno, ma comunque degni di nota.
I tre smartphone Asus (ZenFone 4, ZenFone 4 Selfie, ZenFone 4 Max) riceveranno aggiornamenti volti per lo più ad un miglioramento generale delle prestazioni del dispositivo stesso. Nello specifico ZenFone 4 si concentra a migliorare i vari problemi di riproduzione del suono di notifica mentre è in atto una registrazione e a regolare il suono quando si è all’esterno, ZenFone 4 Selfie migliora la qualità delle foto scattate dalla fotocamera anteriore e della stabilità del collegamento telefonico in chiamata e ZenFone 4 Max risolve finalmente i bug che erano stati riscontrati nella versione precedente dell’aggiornamento.
I due smartphone Samsung (Galaxy A5 e J5) riceveranno rispettivamente un aggiornamento contenente le nuove patch di sicurezza Android di Gennaio e l’aggiornamento ad Android 7.1.1 Nougat con tutte le relative funzioni. Oltre a questo il J5 avrà anche un miglioramento delle prestazioni della fotocamera e della gestione batteria.
L’unico smartphone Huawei ad avere l’aggiornamento sarà il Mate 10 Pro che riceverà l’aggiornamento più grande e pesante di tutti, ben 480 MB e conterrà importanti miglioramenti per la fotocamera e il risparmio della batteria e ottimizzazioni a livello di stabilità e velocità.