Siete abituati ad utilizzare ogni giorno WhatsApp? La celebre applicazione popolare che permette di rimanere in contatto con il mondo, purtroppo contiene un virus particolare e pericoloso. Brutte notizie in arrivo per tutte le persone che usano questa applicazione, fate attenzione se visualizzate il contato Priyanka e se vi ritrovate nella sua lista amici.
Attenzione massima e non accettate nessuna richiesta di contatto, infatti si tratta di un virus che potrebbe rendervi la vita un vero inferno. Priyanka è un contatto che può esservi suggerito tramite i messaggi su WhatApp e anche da altri contatti che avete nella vostra lista amici.
Peccato che i messaggi inviati e suggeriti siano mandati a insaputa dei vostri contatti ma direttamente indirizzati da parte del virus. Infatti questo Priyanka non fa altro che rinominare i gruppi di conversazione che risultano disponibili sul vostro smartphone e nei casi peggiori tutti i vostri numeri vengono rinominati in Priayanka e non capirete più quali sono i messaggi reali e quali quelli falsi.
Vi è già capitato di aver ricevuto un messaggio di aggiunta di un contatto con questo nome? E’ arrivato il momento di stare alla larga da questa richiesta, non accettando la proposta per evitare che i contatti vengano copiati e modificati.
Per sbaglio vi accorgete solo ora di aver accettato?
In questo caso non dovrete far altro che recarvi all’interno della vostra rubrica, cercare il nome ed eliminare il contatto relativo.
Successivamente recatevi in Impostazioni del dispositivo e in Applicazioni, selezionate WhatsApp e premete nell’ordine il pulsante Termina e poi il pulsante Cancella dati, Avviate WhatApp è tutto è stato risolto nel migliore dei modi e senza particolari problemi.